Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Meghan Miles (Elizabeth Banks) è la giornalista di una piccola emittente di Los Angeles, in lizza per una promozione a un canale nazionale. Lasciata dal fidanzato e dopo aver ricevuto la notizia di essere stata superata da una concorrente, si ubriaca e finisce a letto con uno sconosciuto. Nella notte si sveglia, e riceve il messaggio di essere di nuovo in corsa per l’ambito posto di lavoro, quindi esce di casa all’impazzata, senza borsetta né cellulare, e scopre che la sua auto è stata rimossa. Comincia a vagare per una L.A. notturna e si trova invischiata tra tragicomiche avventure tra prostituzione, spaccio e delinquenza.

La principessa sul pisello scopre la vita reale, e la affronta a colpi di facce ogni volta uguali – ma non è ilare come la Magnum di Zoolander (Ben Stiller, 2001) –, e in ogni occasione venendo scambiata per una meretrice, in due ore di film da strapparsi le cornee a mani nude. La protagonista si sforza, ma si ride poco, ed è tutto riso isterico, sperando in un attacco di dissenteria piuttosto di dover continuare la visione. Per dovere di cronaca va però portata a termine, e tocca resistere sino allo stucchevole finale. Wow, che schifo!

TITOLO: Una notte in giallo

(Walk of Shame)

REGIA: Steven Brill.

CAST: Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Tig Notaro, Kevin Nealon, Ethan Suplee, Bill Burr, Liz Carey, Ken Davitian, Willie Garson, Larry Gilliard Jr, Oliver Hudson, Alphonso McAuley.

GENERE: Commedia.

DURATA: 95 minuti.

USCITA: 2014. Koch Media, Usa.

VOTO: 2 – Una notte in marrone.

Una simpatica scena del film che dovrebbe far ridere (credits comingsoon.it)

Una simpatica scena del film che dovrebbe far ridere (credits comingsoon.it)